Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi soci all’Atletico Argentina: arrivano Alessandro Binello, Luigi De Mare e Giorgio Toniolo foto

Saranno il presidente del settore giovanile, il vice presidente e il responsabile della scuola calcio

Taggia. L’Asd Atletico Argentina comunica che, in data 7 marzo, sono entrati a far parte dell’organigramma societario Alessandro Binello, Luigi De Mare e Giorgio Toniolo. Il primo, che ha assunto la carica di presidente del Settore Giovanile, si occuperà esclusivamente delle iniziative dedicate ai giovani calciatori rossoneri. Il secondo, attuale pilastro della prima squadra in testa alla classifica di II Categoria – Girone A, assume la carica di vice presidente. Il terzo assume la carica di responsabile Scuole calcio Atletico Argentina.

Il presidente Luigi Minti, visibilmente soddisfatto, dichiara che “sebbene si tratti di una società giovane molto ha già fatto e molto deve ancora fare per offrire ad Arma di Taggia un’offerta calcistica di primo piano. Per questo motivo ben vengano giovani e meno giovani con competenze e voglia di investire nei nostri colori. Il mio obiettivo è quello di dare un futuro quanto più roseo e vincente all’Atletico Argentina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.