Aperitivo vegano

Medicina cinese e benessere protagonisti di un evento benefico a Sanremo

Interverranno Alessandro Fersini, maestro di thai chi e qi gong, e Maurizio Demeo, operatore shatsu e tuina

riviera24 - Aperitivo vegano
- Foto d'Archivio

Sanremo. Medicina cinese e benessere protagonisti in un evento per beneficenza venerdì 22 marzo, alle 20, al Circolo Zoé di via Carli 26.

Interverranno Alessandro Fersini, maestro di thai chi e qi gong, e Maurizio Demeo, operatore shatsu e tuina. In programma, insieme, un aperitivo vegano con incasso che sarà interamente devoluto all’associazione Anima & Cuore costituita da volontari intenti a salvare cani randagi, numerosissimi a Pachino (Siracusa).

Si ricorda che, fra gli altri episodi che si sono succeduti, due mesi fa un cane è stato impiccato, probabilmente per ‘gioco’. Inoltre sarà illustrato un breve ciclo di incontri su come mantenersi in salute con l’automassaggio. Ciò grazie alla pratica antica del do in, mediante semplici esercizi fisici alla portata di tutti, abbinati alla respirazione e stimolazione di punti e zone specifiche. Per prenotazioni è possibile telefonare allo 0184840480. Gli incontri sono promossi dall’associazione I Colori della Gioia di cui è presidente Gioia Lolli.

commenta