Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Arenzano espugna il Ciccio Ozenda ma la Loanesi non ne approfitta

Battuta la capolista Ospedaletti

Più informazioni su

Ospedaletti. L’Arenzano espugna il “Ciccio Ozenda” nella sfida tenutasi questo pomeriggio contro gli Orange. Due reti a zero (Rusca al 26° pt, Burattini al 2° st) che non lasciano scampo allo squadrone testa di serie del Girone A, in vetta alla classifica di Promozione.

Doveva arrivare ed è arrivata la prima sconfitta casalinga della capolista. La bravura dell’avversario e un po’ di disordine nelle giocate dell’undici di casa, hanno determinato il risultato assolutamente ineccepibile. Non ne approfitta come avrebbe dovuto la Loanesi, fermata 0-0 dal Bragno.

Gli Orange provano a ribadire il proprio “marchio di fabbrica” con un’azione aggressiva al primo minuto, ma non riesce. Replica l’Arenzano con due occasionissime su palla inattiva: Frenna si fa trovare pronto entrambe le volte.

Il primo gol arriva da calcio d’angolo. Mischia in area e il pallone finisce alle spalle dell’estremo difensore. I padroni di casa accusano il colpo, si disuniscono, fino alla seconda rete rimediata a un paio di minuti dall’inizio del secondo tempo.

Le provano tutte Carlet e i suoi per agguantare il pareggio, spingendo con quattro attaccanti sul finale di gara. Doveva finire così.

Domenica è il turno della Dianese. Sarà derby.

LE FORMAZIONI

L’undici Orange titolare schierato da Alan Carlet: Frenna Matteo in porta, Artioli Giovanni (2000), Fici Roberto, Moraglia Andrea, Negro Alessio, Negro Andrea, Sturaro Fabio, Schillaci Mattia (‘2000), Scappatura Alessandro (’99), Miceli Armando, Ventre Michael.

Partono dalla panchina: Eramita Gianmarco (2001), Cadenazzi Fabrizio, Alasia Gian Marco (‘98), Cassini Valentino (2002), Gambacorta Luca (’99), Saba Matteo, Trotti Cristian, Travella Luca (2002).

Sostituzioni: 4

Ammoniti: 4

 

La formazione schierata da mister Alessandro Manetti: Luacia Alessio, Calcagno Andrea (2001), Anselmo Andrea, Eretta Gabriele, Rusca Francesco, Rolando Francesco, Metalla Elvis (’99), Troiano Alessandro, Grabinsky Cesar, Damonte Alessandro, Burattini Riccardo (’99).

A disposizione: Poggi Lorenzo Marco (2002), Bozzo Francesco (2001), Lunardi Michele (2001), Meazzi Leonardo (2002), Lanzalaco Lorenzo, Santoro Mattia (2001), Ferrando Davide (2001), Bisio Andrea (2001), Galassi Dario (2001).

Sostituzioni: 4

Ammoniti: 2

Marcatori: Rusca al 26° pt, Burattini al 2° st

 

Direttore di gara: Filippo Spigno

Assistenti: Mattia Delfino, Valerio Bonavita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.