Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ITB di Berlino, l’assessore regionale Berrino incontra il ministro Centinaio foto

Tra i temi trattati durante il cordiale incontro anche lo sviluppo turistico della Liguria nel mercato tedesco e l'efficacia del Codice identificativo turistico regionale degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico

Genova. L’assessore regionale al turismo Gianni Berrino e il commissario straordinario dell’Agenzia di promozione turistica regionale “In Liguria” Pier Paolo Giampellegrini hanno incontrato questa mattina, all’interno dello stand dell’agenzia allestito all’ITB di Berlino, il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Gian Marco Centinaio e il presidente di Enit Giorgio Palmucci.

Tra i temi trattati durante il cordiale incontro, a cui ha fatto seguito un pranzo istituzionale, anche lo sviluppo turistico della Liguria nel mercato tedesco e l’efficacia del Codice identificativo turistico regionale degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico (Citra).

Domani dalle 11 alle 13, sempre all’interno dello stand dell’agenzia, avrà luogo l’evento di networking in cui la stampa specializzata e il mondo del trade saranno coinvolti nella narrazione del turismo Made in Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.