Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Isah si privatizza: da ente pubblico diventa Fondazione foto

La conferma arriva dal presidente Pugi

Più informazioni su

Imperia. L’Isah, attualmente Ente pubblico di servizi alla persona, è pronto a privatizzarsi, trasformandosi in Fondazione.  La conferma arriva dal presidente Stefano Pugi, chesottolinea  come la decisione sia stata assunta dal Cda per snellire la burocrazia, garantendo però tutte le tutele del caso ai lavoratori e agli utenti.

Stefano Pugi

«Per usare una frase che va di moda è stata fatta una analisi costi benefici per vedere cosa fosse migliorabile. Ho avuto mandato da trasformare l’Isah da ente pubblico a ente privato. Siamo una azienda che  gli stessi lacci degli enti pubblici ma non usufruisce dei vantaggi i privati ci fanno concorrenza sleale, affinché sia garantito il futuro sia per gli utenti che per il personale. Per quanto riguarda i dipendenti  ci sarà una continuazione del contratti non perderanno anzianità e retribuzione. Anzi, avranno vantaggi he ora non hanno», dichiara  Pugi ai microfoni di Imperia tv .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.