Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il mondo dei motori e della pallapugno piange Luca Arrigo

I funerali venerdì alle 15 al Santuario della Madonna dell’Oliveto di Chiusavecchia

Più informazioni su

Chiusavecchia. «Lottatore di poche parole e con il cuore grande. Grazie per aver condiviso una parte di PS con me! Troverai la pace che qui ti è stata negata».

Con queste poche e  commosse parole su Facebook Maurizio Gerini il pilota imperiese che ha partecipato all’ultima edizione della Dakar ricorda l’amico di una vita, Luca Arrigo scomparso dopo una lunga malattia.

Appassionato di motori e di pallapugno, il padre augusto è stato giocatore e direttore tecnico, era molto conosciuto non solo nelle valli Arroscia e Impero ma anche nel capoluogo.

I funerali venerdì alle 15 al Santuario della Madonna dell’Oliveto di Chiusavecchia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.