Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il liceo “Vieusseux” vince la gara regionale delle Olimpiadi di Problem Solving

Sia per la sessione individuale sia per quella a squadre

Più informazioni su

Imperia. Il liceo “G.P Vieusseux” è fiero di annunciare la vincita della gara regionale delle Olimpiadi di Problem Solving sia per la sessione individuale sia per quella a squadre. Al primo posto nella regione Liguria si classificano:

● per la gara individuale l’alunno Carlo Lodin della 1 C scientifico,
● per la gara a squadre si classifica la “Gang of Four” 1 formata da Carlo Lodin (1 C Scientifico), Marco Agnese (1 A Scienze Applicate ), Andrea Garaccioni (2 A Scienze Applicate) e Silvio Palmero (2 A Scienze Applicate).

Gli alunni gareggeranno per il titolo nazionale il giorno 12 aprile presso la sede dell’Università di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.