Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i bambini dell’Istituto Novaro aderiscono alla giornata di mobilitazione per il pianeta foto

Hanno realizzato alcuni disegni da affiggere a scuola e chiesto di bandire la plastica per la giornata di venerdì

Imperia. I bambini della classe III A a tempo pieno della scuola primaria Giulio Natta dell’Istituto comprensivo Novaro aderiscono alla giornata di mobilitazione per il pianeta.

Entusiasti della forza e dell’impegno costante di Greta Thunberg hanno realizzato alcuni disegni da affiggere a scuola e chiesto di bandire la plastica per la giornata di venerdì. Il messaggio che tutti insieme vogliono dare è espresso dalle parole di Greta: “Non saremo noi giovani a salvare il mondo. Non c’è abbastanza tempo per poter aspettare che noi si diventi adulti con il potere di agire. E’ necessario che gli adulti agiscano adesso”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.