Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Genoa, i convocati per l’amichevole al “Ciccione”

In memoria di Nino Ciccione e Luigi Ferraris

Più informazioni su

Imperia. Questo pomeriggio alle 15:30, presso lo stadio “Nino Ciccione”, si affronteranno Imperia e Genoa CFC in una partita amichevole in memoria di Nino Ciccione e Luigi Ferraris.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: i nerazzurri sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Sammargheritese con la rete del capitano Ambrosini mentre il Genoa CFC arriva dalla bellissima vittoria, tra le mura amiche del “Ferraris”, contro la Juventus grazie alle reti di Sturaro e Pandev.

Ecco i convocati:

ASD Imperia
Trucco, Meda, Fazio, Laera, Ambrosini, Corio, Faedo, Mella, Tahiri, Costantini, Cavallone, Roda, Castagna, Risso, Franco, Pelliccione, Di Lauro, Giglio, Correale, Garibbo, Pellegrino, Meda R., Delice, Fatnassi.

Genoa CFC
Marchetti, Gunter, Criscito, Lapadula, Biraschi, Mazzitelli, Romero, Rolon, Radovanovic, Bessa, Dalmonte, Sturaro, Pereira, Lakicevic, Favilli, Veloso, Ruggiero, Jandrei, Schafer.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.