Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla manifestazione per l’ambiente blocco stradale e corteo degli studenti fotogallery

Secondo gli organizzatori corteo e blocco non erano previsti. Le forze dell'ordine stanno svolgendo accertamenti

Più informazioni su

Imperia. Fuori programma alla manifestazione a difesa dell’ambiente: gli studenti medi stanno improvvisando un corteo che si sta snodando dalla Pensilina di Porto Maurizio in direzione Oneglia passando per via Battaglione e Pieve di Teco.

Blocco stradale e corteo degli studenti a Imperia

Gli organizzatori confermano che non erano previsti né cortei né blocchi stradali. Le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti. Proteste da parte degli automobilisti che sono rimasti incolonnati. Molti di loro sono dovuti tornare indietro e scegliere il percorso alternativo sul lungomare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.