Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia partecipa al Torneo Internazionale Lazio Cup foto

I Pulcini 2008, allenati dai mister Anzalone e Scandi, ad aprile si recheranno a Fiuggi

Vallecrosia. Oggi nella sala del Coni a Roma è stato presentato il 12esimo Torneo Internazionale Lazio Cup alla presenza del presidente Giovanni Malagò. Sono stati illustrati anche il 6° Lazio Cup Junior per Esordienti, il 5° Lazio Cup per Pulcini, il 3° Lazio Cup Young per Giovanissimi e il premio Maurizio Maestrelli.

Al torneo parteciperà anche il Don Bosco Vallecrosia Intemelia con la categoria Pulcini 2008, allenati dai mister Marco Anzalone e Emiliano Scandi. Dal 19 al 22 aprile infatti la squadra si recherà a Fiuggi per giocare nel girone in cui è stata inserita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.