Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini in semifinale a Indian Wells nel doppio con Djokovič

In coppia con il n.1 al mondo, ha vinto il terzo match e si consola per le sconfitte in singolare

Taggia. Fabio Fognini in coppia con Novak Djokovič in semifinale nel torneo di doppio a Indian Wells.

La ‘strana coppia’ ha conquistato il terzo successo nel tabellone ed è la prima ad accedere alle semifinali dove potrebbero trovare gli specialisti Kubot/Melo teste di serie n.6 del tabellone. Fognini si consola dopo i disastri in singolare di questo pessimo avvio di stagione, ricco di sole sconfitte cinque delle quali subito all’esordio in altrettanti tornei.

Consolazione magra ma positiva che deve restituire fiducia al tennista di Arma di Taggia che è apparso più in crisi psicologica che fisica. La vittoria nei quarti di finale è arrivata contro Rojer/Tekau con il punteggio di 7/6 2/6 10/6 in un’ora e 38 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.