Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana all’insegna della pallamano giovanile a Bordighera

La città ospiterà per l’intera giornata al PalaBiancheri di via Diaz il 5° concentramento del campionato regionale ligure under 15 maschile

Bordighera. Il prossimo weekend vedrà la città delle palme protagonista nella pallamano giovanile, infatti domenica prossima ospiterà per l’intera giornata al PalaBiancheri di via Diaz il 5° concentramento del campionato regionale ligure under 15 maschile nel corso del quale cinque compagini ligure si sfideranno tra loro alla conquista del titolo regionale di categoria con inizio delle competizioni alle 10.

La formazione under 15 maschile dell’Abc Bordighera disputerà due incontri contro le due formazioni imperiesi, il primo in apertura alle 10 contro la lanciatissima formazione della S Camillo Imperia in lizza per il titolo con la Pallamano Ventimiglia e l’ultima gara della giornata, alle 16, contro la formazione della Riviera Handball Imperia.

Il club bordigotto sarà anche impegnato con la formazione under 13 maschile che sabato pomeriggio, alle 15,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux, ospiterà i pari età nizzardi dell’ASBTP Nice, gara valida per il campionato dipartimentale francese di categoria.

Questo il programma del weekend del 16-17 marzo:

Sabato 16 marzo
6^ giornata 2^ fase – poule prehonneur – campionato dipartimentale Alpi Marittime under 13
maschile,
a Bordighera alla palestra C. Conrieri di via Pelloux alle ore 15,30
ABC Bordighera H – ASBTP Nice
Domenica 17 marzo
5^ concentramento campionato regionale ligure under 15 maschile, al PalaBiancheri di via Diaz a
Bordighera
-ore 10:00 ABC Bordighera – S. Camillo Imperia
-ore 11:00 SGD Spezia – H. Riviera Imperia
-ore 12:00 H Riviera Imperia – Pall. Ventimiglia
-ore 14:00 S. Camillo Imperia – SDG Spezia
-ore 15:00 Pall. Ventimiglia – SDG Spezia
-ore 16,00 ABC Bordighera – H Riviera Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.