Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni a Ventimiglia, Scullino c’è. Deputato Mulé: “Buona notizia per la giustizia e per la città”

Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi di Camera e Senato: "Sarò felice di essere al suo fianco"

Ventimiglia. “L’ultimo sigillo alla completa riabilitazione di Gaetano Scullino è una bella notizia per la giustizia e per la popolazione di Ventimiglia. Scullino viene restituito con onore alla vita pubblica e potrà riprendere dopo tante sofferenze il suo cammino di amministratore con le straordinaria capacità che gli sono proprie. Sarò felice di essere al suo fianco”.

Lo ha detto Giorgio Mulé, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi di Camera e Senato, commentando la notizia della candidabilità dell’ex sindaco di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.