Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, l’Imperia affronta la Cairese

Un'altra partita determinante per i nerazzurri

Imperia. Domani, alle 15, presso lo stadio “Nino Ciccione”, l’Imperia, guidata da mister Pietro Buttu, affronterà la Cairese, incontro valido per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato Eccellenza Liguria.

Un’altra partita determinante, questa volta in chiave secondo posto, per i nerazzurri che, al momento, si trovano a meno un punto dalla Cairese, quarta in classifica con 40 punti.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con grande voglia di rivalsa, reduci dalla sconfitta esterna contro la Rivarolese (2-1), perdendo così altri punti utili per il primo posto in classifica. La Cairese arriva a questa partita anch’essa sconfitta, tra le mura amiche, contro la Sammargheritese (1-3).

Mister Pietro Buttu ha diramato le seguenti convocazioni: Meda, Fazio, Laera, Ambrosini, Martelli, Di Lauro, Giglio, Costantini, Tahiri, Faedo, Roda, Mella, Trucco, Corio, Franco, Zanchi, Fatnassi, Correale, Pelliccione (Pellegrino), Cavallone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.