Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deiezioni canine a Ospedaletti: un cartello contro gli incivili

Posizionato da un cittadino probabilmente esasperato dalla presenza di deiezioni canine incontrollate

Più informazioni su

Ospedaletti. L’amministrazione comunale ringrazia chi con tanta dedizione tiene all’ambiente che è patrimonio di tutta la collettività esortando la cittadinanza a prendere iniziative atte a sollecitare chi non segue regole di comportamento civile e segnalando agli uffici competenti di Polizia Locale chi con il proprio amico a quattro zampe imbratta aiuole, e marciapiedi incurante del fatto che altri utilizzano le stesse aree in maniera corretta.

Per praticità si consiglia, anche per le altre comunicazioni istituzionali, di scaricare sul proprio smartphone l’app gratuita “ComuCare” sulla quale dopo essersi registrati si possono inviare messaggi e segnalazioni con foto e ricevere notizie relative alla protezione civile, manifestazioni.

La foto in copertina è stata scattata su un’aiuola di Corso Marconi e mostra un cartello posizionato da un utente probabilmente esasperato dalla presenza di deiezioni canine incontrollate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.