Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinghiali in spiaggia alla foce del Nervia

L'avvistamento questo pomeriggio in riva al mare

Ventimiglia. Il fascino dell’Oasi faunistica alla foce del Nervia non risparmia gli ungulati.

Questo pomeriggio, infatti, un cinghiale ha nuovamente – non è la prima volta che si verifica un fatto del genere – raggiunto la riva del mare al confine tra la città di confine e Camporosso.

Accolto dallo stupore dei passanti e dei turisti, l’ungulato si è preoccupato di cercare del cibo sul lungomare. A immortalato sono stati gli utenti di Facebook che ne hanno condiviso le immagini sul social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.