Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Che divertimento alla Rubino di Sanremo con la festa di Carnevale fotogallery

Il cortile si è riempito di musica e colori per un pomeriggio all'insegna della spensieratezza

Più informazioni su

Sanremo. Il Carnevale è arrivato al Rubino e tutte le classi lo hanno festeggiato! Principesse, supereoi, ninja ma anche Tutankhamon e Cleopatre. E poi ancora maghi, fate, ballerine e calciatori.

Sanremo, Carnevale scuola "Rubino"

Insomma ogni travestimento è stato il benvenuto per il Martedì grasso della scuola primaria di Sanremo che anche quest’anno ha visto i bambini festeggiare il Carnevale con gran divertimento.

Un cappello, un fiocco, un po’ di trucco e tanta allegria. È bastato poco e la scuola si è trasformata: il cortile si è riempito di musica e colori per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza che si è concluso ovviamente con una bella merenda!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.