Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso del manifesto strappato, la solidarietà di Forza Italia

«Forza Italia non intende entrare nel merito procedurale che ha dato luogo all’episodio e continuerà a confidare nella buona fede ed al corretto esercizio delle funzioni da parte della polizia locale»

Più informazioni su

Sanremo. «Forza Italia esprime solidarietà alla candidata dei 100, la signora Marano, per la vicenda che suo malgrado l’ha portata agli onori della cronaca a seguito della vicenda del manifesto strappato.

Forza Italia non intende entrare nel merito procedurale che ha dato luogo all’episodio e continuerà a confidare nella buona fede ed al corretto esercizio delle funzioni da parte della Polizia Locale di Sanremo.

In ogni caso, con il medesimo spirito liberal democratico che sin dal 1994 caratterizza il nostro movimento politico, anche in questo caso Forza Italia continua ad essere garantista e ritiene doveroso che gli Organi preposti facciano chiarezza in ordine alle circostanze ed ai fatti avvenuti sabato scorso così da scongiurare che ogni diritto di difesa non sia stato violato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.