Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, precipita con l’auto sulla casa dell’amico: giovane muore sul colpo foto

Lo aveva accompagnato a casa in strada Ciaixe

Tragedia a Camporosso. Un giovane di 29 anni, Marco Camperi, di Ventimiglia, ha perso la vita questa sera, intorno alle 20, in strada Ciaixe in un incidente con la propria auto, un suv Fiat 500X.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione, il giovane stava rincasando dopo aver accompagnato un amico a casa, nell’entroterra di Camporosso. Probabilmente facendo manovra per ritornare indietro, il suv è precipitato per alcuni metri, finendo sulla terrazza antistante l’abitazione dell’amico. Il 29enne alla guida della Fiat è morto travolto e schiacciato dall’auto dalla quale è stato sbalzato fuori durante la caduta. E’ anche possibile che il giovane abbia dimenticato di inserire il freno a mano, e l’auto lo abbia travolto. Ma a ricostruire l’esatta dinamica saranno i carabinieri della compagnia di Ventimiglia, accorsi sul posto insieme al loro capitano, Francesco Giangreco.

Sul posto sono subito i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. E’ giunto poi anche il medico legale per esaminare il corpo, prima della rimozione della salma.

Nel frattempo sul luogo della tragedia sono giunti amici e familiari di Marco che lascia i genitori, un fratello e la fidanzata. Dopo essersi laureato a Milano, il ventinovenne aveva trovato lavoro in una banca di Vigevano. Chi lo conosceva, lo ricorda come un ragazzo d’oro. La città è sotto choc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.