Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, operaio di 23 anni precipita dal tetto di un capannone. E’ grave foto

Sarebbe caduto in seguito al cedimento di un pannello in plexiglass

Camporosso. Un operaio italiano di 23 anni, originario di Brescia, è rimasto gravemente ferito nel tardo pomeriggio dopo essere caduto dalla tettoia di un capannone in zona Braie, all’interno di un cantiere dove è in costruzione un ipermercato.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con un equipaggio della Croce Azzurra Misericordie e i carabinieri della compagnia di Ventimiglia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stabilizzato sul luogo dell’incidente, il giovane è stato poi portato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Stando a quanto finora ricostruito, il 23enne sarebbe caduto in seguito al cedimento di un pannello in plexiglass sul quale stava lavorando.

Il luogo dove è avvenuto l’incidente

capannone camporosso

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.