Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, cadono calcinacci dal viadotto dell’Autofiori: traffico deviato fotogallery

Il traffico sulla strada pubblica è al momento deviato in via D'Oria

Camporosso. E’ scattata l’emergenza in via Braie all’altezza del viadotto dell’A10, dal quale, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero distaccati dei pezzi di calcestruzzo dall’Autostrada.

Camporosso, cadono calcinacci dal viadotto dell'Autofiori: traffico deviato

Il traffico sulla strada pubblica è al momento deviato in via D’Oria, mentre sono all’opera i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno delimitato l’area sottostante l’Autofiori.

I tecnici dell’Anas, invece, stanno verificando da sopra il viadotto le condizioni del tratto ad un’altezza di 72 metri da terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.