Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’imperiese Davide Massa arbitra Empoli–Frosinone

Gara valida per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A

Più informazioni su

Imperia. Sarà l’imperiese Davide Massa ad arbitrare Empoli–Frosinone, gara valida per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A Tim, che andrà in scena domenica 17 marzo alle 15.

Gli assistenti saranno Filippo Meli della sezione di Parma e Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto. IV Uomo Rosario Abisso di Palermo. Al VAR Gianluca Manganiello di Pinerolo e come assistente VAR Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.