Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sfilata di beneficenza di Noi4You all’ex chiesa Anglicana

Appuntamento domenica 10 marzo alle 17,30

Più informazioni su

Bordighera. Dopo la recente Milano Fashion Week, anche Bordighera si prepara a sfilare. Questa volta la moda incontra la solidarietà, ed è subito magia, una magia che si trasformerà in realtà domenica 10 marzo, alle 17.30, nella suggestiva cornice della ex chiesa Anglicana di Bordighera.

Per la mia collezione mi sono voluta ispirare alla donna: alla sua forza, alla sua debolezza, al suo buon umore, alla sua malinconia, alla sua testardaggine, al fatto che, alla fine, è sempre pronta a mostrarti il proprio cuore” spiega la stilista Stefania Musumeci, nuovo ingresso tra le volontarie del gruppo Noi4You.

Ad aiutarla in questa impresa speciale, un gruppetto di sarte, anch’esse volontarie, con le quali ha potuto creato una collezione tutta dedicata a Noi4You. La moda non sarà solo l’occasione di dare spazio alla sfilata ma anche per parlare di indipendenza della donna: in un mondo sempre più evoluto deve essere una priorità rendere indipendenti le donne, sia dal punto di vista economico che emotivo.

A parlarcene brevemente “sfileranno”: la dottoressa Sciolla e la dottoressa Donà (psicoterapeute) per delineare le nuances dell’indipendenza emotiva; mentre il volontario G. Centorame e l’avvocato G. Svara per darci le misure della parte economico-legale.

La sfilata sarà accompagnata da un ricco buffet offerto dal Big di Sanremo e dalla meravigliosa voce di Elisa Burzese
Vi aspettiamo numerosi affinché il vero obiettivo “aiutare le donne in difficoltà” possa essere il viaggio più importante della nostra comunità. Avere donne indipendenti e felici significa avere figli sani: il primo indice di un futuro migliore. Una domenica per conoscere lo stile Noi4You: noi ci mettiamo il cuore, ora tocca a voi“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.