Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, risate e divertimento al Chica Loca con I matti per gioco fotogallery

Ieri sera la cena con delitto “Assassinio a Disneyland”

Più informazioni su

Bordighera. Nel conosciutissimo ristorante Chica Loca ieri sera si è svolta con successo la cena con delitto dal titolo “Assassinio a Disneyland” della compagnia teatrale I matti per gioco.

I tantissimi clienti che hanno riempito il locale hanno dimostrato di gradire tantissimo questa formula in cui assistono seduti tranquillamente al loro tavolo ad un vero e proprio show. Mentre gustavano deliziose pietanza selezionate dal bravissimo chef, si sono visti sfilare davanti I personaggi della Disney totalmente rivisitati, rimasti coinvolti in un delitto. Il tutto accompagnato da musiche, balletti e tante risate. Insomma una formula a dir poco vincente.

I matti per gioco sono davvero soddisfatti di questo inatteso, e noi aggiungiamo meritato, successo.

Con la regia di Consuelo Benedetti e i testi scritti da Maura Polito e Renato Barletti
Coreografie di Cristina Valente di Dance Art Projet
Trucco di Elenia Contu e Rebecca Borea
Attori: Consuelo Benedetti, Crina Popescu, Dalia Lottero, Emilia Serpico, Enrico Manfredini, Maura Polito, Mauro Lanteri, Renato Barletti, Stefano Pollini
Ballerine: Annalisa Giraudi e Cristina Valente
Foto di Marco Maiolino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.