Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cambio al vertice dell’Ufficio Tributi. Ecco chi sostituirà la responsabile Grazia Stancati

Colonna portante di Palazzo Garnier, la Stancati andrà presto in pensione

Bordighera. Sarà Silvia Merini a sostituire la responsabile dell’Ufficio Tributi Grazia Stancati, prossima alla pensione.
Con un punteggio di 52/sessantesimi, Silvia Merini ha sbaragliato i concorrenti del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo che potesse sostituire la Stancati, da anni colonna portante di Palazzo Garnier. .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.