Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, all’asta la licenza per una rivendita di generi di monopolio

Questa dovrà essere situata nella zona di piazza De Sonnaz, via Roma e piazza Parrocchiale

Più informazioni su

Bajardo. Il Comune cerca un gestore per una rivendita di generi di monopolio. Questa dovrà essere situata nella zona di piazza De Sonnaz, via Roma e piazza Parrocchiale. Il negozio verrà affidato tramite trattativa privata, al miglior offerente. La base d’asta è di 10.345 euro per un appalto di tre anni. La cifra dovrà essere corrisposta subito al momento della conclusione della trattativa.

Secondo quanto si legge nel documento tratto dall’Albo Pretorio dell’Ente: “Ogni aspirante potrà presentare una sola offerta; questa, redatta su carta da bollo, sarà contenuta in busta sigillata recante la seguente dicitura: “Offerta per l’appalto a trattativa privata della rivendita di nuova istituzione nel Comune di Bajardo (IM)”. Detta busta, racchiusa in altra di maggior formato, indirizzata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Ufficio dei Monopoli per la Liguria, via Antonio Cecchi, n. 15, 16129 Genova, dovrà pervenire entro il giorno 18/04/2019”.

CLICCA QUI per maggiori informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.