Atletico Argentina-Taggia, Pesante: «Abbiamo conquistato matematicamente il secondo posto»
«Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché da quando siamo arrivati io e Santino la squadra ha tenuto una media punti importante»
Più informazioni su

Taggia. L’Atletico Argentina riprende dopo il riposo come aveva interrotto: una vittoria e altri tre punti in cassaforte.
«Con la vittoria di oggi abbiamo conquistato matematicamente il secondo posto. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché da quando siamo arrivati io e Santino la squadra ha tenuto una media punti importante. Ora pensiamo a domenica e a dare il massimo. Non sarà una partita semplice e la speranza è sempre l’ultima a morire..» – commenta Pesante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.