Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina-Taggia, Pesante: «Abbiamo conquistato matematicamente il secondo posto»

«Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché da quando siamo arrivati io e Santino la squadra ha tenuto una media punti importante»

Taggia. L’Atletico Argentina riprende dopo il riposo come aveva interrotto: una vittoria e altri tre punti in cassaforte.

«Con la vittoria di oggi abbiamo conquistato matematicamente il secondo posto. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché da quando siamo arrivati io e Santino la squadra ha tenuto una media punti importante. Ora pensiamo a domenica e a dare il massimo. Non sarà una partita semplice e la speranza è sempre l’ultima a morire..» – commenta Pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.