Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, si è spento Enzo Barbera era il papà del giornalista Giò

La redazione di Riviera24 si stringe affettuosamente a Giò e alla sua famiglia

Alassio. Si è spento nel reparto di Medicina dell’ospedale di Albenga, dove era ricoverato da giovedì, Enzo Barbera, 89 anni,  geometra, libero professionista che aveva lavorato per molti anni all’estremo ponente savonese e nel Dianese.

Barbera era stato per 16 anni presidente della Soms di Alassio, rimanendo poi come socio onorario, ma anche revisore dei conti nella Collegiata di Sant’Ambrogio. Era un grande appassionato di tennis e molto attivo nella città del Muretto. Per questa ragione, nel 2008, era stato insignito dal sindaco Marco Melgrati dell’Alassino d’oro.

L’editore Nicola Amelio di Riviera24 e tutti i colleghi abbracciano affettuosamente Giò e la sua famiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.