Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tatanka Club di Arma di Taggia il secondo capitolo del party “Heroes” di QLtura

Protagonista della serata sarà "il cappello". Appuntamento sabato 16 marzo

Taggia. Sabato 16 marzo al Tatanka Club di Arma di Taggia arriva Chapeau Party, il secondo capitolo del party “Heroes” targato QLtura. Protagonista della serata sarà “il cappello”.

«Nel corso della serata ci saranno tante novità – spiega Davide Starace, leader del team -. Si potrà assistere alla performance delle “lampade umane”, creata e diretta da Massimo Criscuolo, l’allestimento sarà  della designer Francesca Morandi, mentre il body painting porterà la firma di Chiara Starace. Ma le sorprese non finiscono qui».

Durante l’evento saranno premiati i copri capo più belli, messi a disposizione WineNot? Sanremo e Unknown official store, collaboratori e produttori ufficiali della serata.

Nulla mancherà neanche in consolle dove si alterneranno Chris Venola e Fabio Piletto, Silvia Prevo e Bbo.

Non vi resta che armarvi di cappello e venire al Tatanka, Chapeau party!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.