Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A luglio torna il concorso di poesia dialettale “Le Veglie D’Armo”

Il tema quest'anno sarà “ La cucina degli orti”

Armo. Il Comune e la Pro Loco di Armo ripropongono anche quest’anno “Le Veglie D’Armo”, concorso di poesia dialettale nato con la finalità del recupero, conservazione e valorizzazione della memoria orale e materiale.

Il tema relativo al XVI concorso è “La cucina degli orti”. La giornata conclusiva del concorso e relativa premiazione avverrà ad Armo domenica 28 luglio. Per ogni dettaglio della manifestazione consultare il sito web del comune:
www.comune.armo.im.it.

Maggiori info su 0183 367835 – fax 0183.367846 e comunearmo@libero.it.

Le regole del concorso: regol. veglie 2019.pdf

La locandina: locandina veglie 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.