Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

66° Rallye Sanremo, aperte le iscrizioni

Possono essere inviate sino a venerdì 5 aprile

Sanremo. È il momento dell’ufficialità. Oggi, i concorrenti possono inviare le iscrizioni alla segreteria per prendere parte alla gara che si svolgerà sulle prove speciali del 66° Rallye SanremoLe iscrizioni possono essere inviate sino a venerdì 5 aprile.

La gara del Ponente Ligure, valevole per il Campionato Italiano Rally, ERT-European Rally Trophy-Alpine e Coppa FIA R-GT, ammetterà al via tutte le vetture ammesse alle gare nazionali e i concorrenti con licenza conforme con le licenze nazionali. I concorrenti non in regola con le norme FIA potranno partecipare alla gara, ma non entreranno nella classifica ERT né in quella del FIA R-GT.

L’11 marzo accende anche il semaforo verde per le iscrizioni del 34° Sanremo Rally Storico, valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche (CIRAS) ed il TERH (Tour European Rally Historic) che diventerà rosso per la chiusura lunedì 8 aprile. Lo stesso calendario (da lunedì 11 marzo a lunedì 8 aprile) seguiranno le iscrizioni della 33° Coppa dei Fiori, valevole per il Campionato Italiano Regolarità a Media e per l’11° Rally Leggenda, il rally nazionale che si svolgerà interamente nella giornata di sabato 13 aprile sulle stesse prove speciali valevoli per il CIR.

Le schede di iscrizioni sono a disposizione dei concorrenti sul sito del 66° Rallye Sanremo. Non resta che compilarle ed inviarle all’organizzazione ed aspettare il momento in cui i motori inizieranno a rombare.

Moduli per iscriversi: RALLYESANREMO19_ISCR_RALLYESANREMORALLYESANREMO19_ISCR_STORICORALLYESANREMO19_ISCR_LEGGENDARALLYESANREMO19_ISCR_COPPAFIORI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.