Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

1a edizione della Gran Fondo Diano Marina, agli iscritti un pacco gara carico di energia tutta bio

Prodotti energetici e sapori locali

Diano Marina. Nessun articolo tecnico, che andrebbe a riempire i cassetti, per la 1a edizione della Gran Fondo Diano Marina, ma un vero carico di energia tutta biologica.

Immancabili i prodotti Noberasco, l’azienda ligure leader nel mercato della frutta essiccata, con due sacchetti di arachidi bio a tostatura lenta e un sacchetto di castagne, anch’esse biologiche.

Ancora energia in gara con la barretta OnEnergy e Red Power, l’energy drink all’acqua di cocco e succo di barbabietola, ovviamente biologico, come da filosofia On Energy. A questo si aggiunge un prodotto per il ripristino delle energie spese sui colli liguri: un sacchetto di ottime trofie, prodotte dal Raviolificio San Giorgio, il laboratorio cerialese specializzato nella produzione e nella vendita sia all’ingrosso che al dettaglio di pasta alimentare di alta qualità.

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito del Gs Loabikers.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.