Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, approvato dalla giunta comunale il progetto per la nuova rotonda in piazza della stazione

Prevede la demolizione del manufatto esistente, ormai deteriorato e con all’interno il meccanismo per una fontana non più riparabile, e il rifacimento della rotatoria

Ventimiglia. La giunta comunale ha approvato il progetto di rifacimento della rotonda di piazza della stazione a Ventimiglia.

Il progetto prevede la demolizione del manufatto esistente, ormai deteriorato e con all’interno il meccanismo per una fontana non più riparabile, e il rifacimento della rotatoria.

La rotonda sarà sormontabile e le sue dimensioni saranno più ridotte (4,20 mt di diametro) in modo da migliorare la viabilità e l’aspetto di una delle zone più centrali della città. Il costo stimato dell’opera si aggira sui 20.000 €.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.