Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una sessantina di partecipanti a “Marenduro”, Alessandro Pastore: “A Ospedaletti lo spettacolo è stato assicurato”

Il secondo appuntamento sarà domenica 17 febbraio sulla spiaggia di Bordighera

Ospedaletti. E’ andato in scena ieri “Marenduro”, gara di enduro organizzata dai Moto club Valle Argentina e Sanremo sulla spiaggia della Città delle Rose, che quest’anno è stata inserita in un mini Trofeo invernale, il “Trofeo del Mare”, insieme a “Moto in Spiaggia” che si svolgerà domenica a Bordighera, a cura del Gentlemen M.C.

riviera24 - Marenduro

“La manifestazione è andata abbastanza bene, il tempo però sfortunatamente non è stato clemente, ma ci siamo salvati dalla pioggia. Lo spettacolo è stato assicurato – dice Alessandro Pastore - Una sessantina di partecipanti hanno animato tutta la giornata con otto prove speciali sulla spiaggia per poi finire con una super finale eliminatoria, che ha visto impegnati tre piloti che corrono  nel campionato mondiale più alcuni che corrono nel campionato italiano”.

Il secondo appuntamento sarà domenica 17 febbraio sulla spiaggia della Città delle Palme: “La gara sarà identica a quella di Ospedaletti. I migliori 16 piloti passeranno alla superfinale, facendo però la somma dei punti con la gara che c’è stata a Ospedaletti. Per cui 14 migliori tempi, i 16 migliori piloti in finale per le eliminatorie” - svela. Al termine della seconda gara perciò i migliori accedono alla finale “Sulla cresta dell’onda” ad eliminatorie, che si svolgerà con le medesime modalità della manche “Sciacagrava”. I primi tre classificati della finale si aggiudicheranno il montepremi finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.