Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Bordighera, morto un bimbo di 3 anni

Per far luce sulle cause del decesso, l'autorità giudiziaria potrebbe disporre l'autopsia

Più informazioni su

Bordighera. Un bambino di 3 anni è morto ieri per cause in via di accertamento. Il dramma si è consumato a Bordighera, dove il piccolo, che frequentava la scuola dell’infanzia Rodari in via Pasteur, risiedeva insieme alla sua famiglia. E’ proprio a casa che il bimbo è morto, dopo essere tornato dall’asilo dove lo era andato a prendere il nonno. Fino a quel momento, il piccolo stava bene. Le maestre, infatti, hanno dichiarato che il bimbo aveva giocato tutto il pomeriggio insieme ai sui compagni. Poi, una volta giunto a casa, ha iniziato a stare male tanto che i suoi familiari hanno telefonato all’asilo per sapere cosa avesse mangiato. La morte sarebbe sopraggiunta intorno alle 19.

A una prima valutazione esterna del corpicino, non sono emersi segni di violenza. Ma per far luce sulle cause del decesso, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’autopsia.

Nel frattempo agli insegnanti della Rodari, insieme alle famiglie, spetterà il doloroso compito di dire ai bimbi della materna che un loro compagno non c’è più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.