Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Top Voice Sanremo, Ramon Bruno di Pasta Fresca Morena premia il giovane Michael Brusco

E' stato ospite della finalissima andata in scena al Club Tenco

Sanremo. Nel corso della finale di sabato 2 febbraio abbiamo visto salire sul palco del Club Tenco, uno dei volti noti tra i vari ospiti della serata: Ramon Bruno, titolare del pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia, nelle vesti di “padrino” di Michael Brusco, il giovanissimo vincitore del premio Speciale del concorso; riconoscimento messo in palio dalla Gelateria Slurp di Piazza Cristoforo Colombo 37, per il miglior percorso positivo avuto nel corso della gara.

Si è conclusa così anche quest’anno la terza edizione del concorso a premi ideato dalla Dany Animation, per dare spazio a tutti gli appassionati di canto e musica della nostra città. Ringraziamo ancora Ramon Bruno per la partecipazione ed i vari sponsor per aver contribuito in modo concreto alla la premiazione dei giovani concorrenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.