Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, per il gran finale ritorno in grande stile di Eros Ramazzotti

Dopo l'ingresso sulle note di “Vita ce n'è”, ha duettato con Luis Fonsi in “Per le strade una canzone” e in “Adesso tu” con Claudio Baglioni

Sanremo. Un ritorno in grande stile quello di Eros Ramazzotti al Festival della canzone italiana.

Il cantante, che riapproda a Sanremo dopo 35 anni dalla celeberrima vittoria con Terra Promessa, nella categoria Nuove Proposte, è il primo ospite d’eccezione del gran finale della kermesse 2019.

Spettacolare l’entrata che lo ha visto comparire sul palco dell’Ariston interpretando il singolo che dà il nome al nuovo album, Vita ce n’è. Dallo stesso disco, ha duettato poi con Luis Fonsi, la star mondiale di Despacito, sulle note di Per le strade una canzone.

Non è mancata l’esibizione in coppia con il padrone di casa, Claudio Baglioni, che li ha visti riproporre uno dei più grandi successi del cantante romano, Adesso tu. Vibrante.

Dopo la partecipazione al 69° Festival, Ramazzotti tornerà live, con un tour mondiale al via il 17 febbraio da Monaco, che arriverà in Italia il 2 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.