Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Young, ecco come seguire dal vivo il teen talent di Antonella Clerici

Potranno prendere posto fra il pubblico soltanto gli under 35

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 15 febbraio debutta la seconda edizione di Sanremo Young, il talent dedicato alle giovani leve della musica italiana che Antonella Clerici condurrà dal Teatro Ariston per un totale di cinque appuntamenti live trasmessi in prima serata su Rai Uno.

Chi vuole assistere dal vivo alla prima e alla seconda puntata del programma (22 febbraio), può inviare una email a pubblico.agmedia@virgilio.it. Potranno prendere posto fra il pubblico, al fianco della giuria e a pochi metri dal palco, soltanto gli under 35 (ovviamente solo maggiorenni).

Lo scorso anno per Sanremo Young erano arrivati a Sanremo tanti giovanissimi provenienti da ogni parte d’Italia che avevano fatto il tifo per i loro amici sul palco. Ma non solo. La manifestazione aveva infatti riscosso ampio interesse  fra i ragazzi della Riviera dei Fiori che non si erano lasciati sfuggire l’occasione di seguire l’inedita kermesse riservata ai talenti del panorama canoro nazionale di età compresa fra i 14 e i 17 anni.

Per l’edizione 2019, sul palco si sfideranno 20 cantanti, tra i quali figura anche la ventimigliese Ilenia Cafagno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.