Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, il resoconto settimanale delle squadre giovanili

Come sono andate le partite

Imperia. Le giovanili della Rari Nantes Imperia sono scese in acqua anche questa settimana. Ecco il resoconto.

Per la categoria Under 13, le giallorosse abbattono Rapallo Pallanuoto 17-2. Mentre sono più sfortunate le grandi (Under 19) che cedono a Bogliasco 12-4.

Tra i maschi arrivano le importanti vittoria della categoria Under 15 e dell’Under 17: i primi vincono ad Albenga, contro Idea Sport, per 5-10. Mentre la categoria superiore ha vita facile (30-1) in casa del Cairo. Nulla da fare per la Under 20, sconfitta a Camogli 9-4, e gli Under 13 che vanno k.o. a Sestri per 13-9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.