Nuoto

Prosegue l’attività sportiva dell’Asd Bordighera Nuoto

Sono sempre aperte le iscrizioni al 2° modulo della stagione sportiva 2018/2019

Bordighera. L’Asd Bordighera Nuoto, comunica che presso la sede che si trova all’interno del Palazzetto dello Sport “E.Biancheri” di via Diaz, al livello superiore ( dove è ubicato il bar-ristorante), ingresso tribune piscina, nella zona adiacente all’area fitness, sono sempre aperte le iscrizioni al 2° modulo della stagione sportiva 2018/2019, che inizierà l’11 febbraio, per terminare il 7 giugno.

Potete anche contattarci telefonicamente al n. cell. 328 8603971 oppure via e-mail all’indirizzo: bordighera.nuoto@alice.it. Si daranno tutte le informazioni relative al nuovo modulo, che vi preparerà alla prossima
stagione estiva.

I corsi da noi effettuati sono destinati a bambini ( dai 3 anni in su), ragazzi ed adulti. La Bordighera Nuoto svolge la propria attività sportiva nei propri spazi acqua, con i propri orari ed istruttori, indipendentemente dalla gestione dell’impianto.

La segreteria della Bordighera Nuoto osserverà il seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì alle 16,30 fino alle 18,45. Sono comunque sempre rintracciabili ai contatti: tel. 328 8603971; e-mail bordighera.nuoto@alice.it; Facebook Bordighera Nuoto.

“Vi aspettiamo numerosi per potervi fare godere un’estate, con i vostri bimbi, ragazzi e anche per voi grandi, sapendo galleggiare e nuotare in sicurezza. Un caro saluto” – fa sapere l’Asd Bordighera Nuoto.

commenta