Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, il Camporosso batte l’Aurora Calcio

Partita valida per il girone A

Camporosso. Ieri il Camporosso ha superato l’Aurora Calcio per 2 – 0.

Una bellissima vittoria quella dei padroni di casa, durante la 18esima giornata del girone A di Prima Categoria, che permette alla squadra di piazzarsi in cima alla classifica con 38 punti a pari merito con Veloce 1910.

Il 3 marzo, alle 15, il Camporosso dovrà affrontare fuori casa il Pontelungo 1949.

Prima Categoria- 18° giornata

Camporosso-Aurora Calcio 2-0 (47′ Grifo, 53′ Pesco)

Camporosso: Farsoni, Rapallino, Cordì, Truisi, Lentini, Valenti, Grifo, Messineo, Pesco, Zito, Trevisan. A disp. Aghemo, Monteleone, Lettieri, Rucco, Orlando, Sacca, Cento, Luci. All. Luci.

Aurora: Ferro, Dotta, Garrone, Marini, Rebella, Usai, Bonifacino, Ferretti, Pesce, Pizzolato, Gavacciuto. A disp. Sotomayor, A. Russo, Diop, G. Russo. All. Carnesecchi.

Arbitro: Rodio di Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.