Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la rassegna letteraria della città alta mercoledì alle 17 ospite Paola Cogli Ciccarelli

L'autrice sarà introdotta da Simona Gazzano

Imperia. Nell’ambito della rassegna letteraria “Il Parasio si tinge di giallo” allestita dal Circolo Parasio  mercoledì alle 17 a Palazzo Guarnieri in piazza Pagliari si terrà la presentazione del libro “Il Male in tempesta” (edizioni Antea) della scrittrice torinese Paola Cogli Ciccarelli. 

La Ciccarelli che sarà introdotta da Simona Gazzano  ambienta la storia proprio a Imperia dove trascorre le sue vacanze.

La trama. Nell’estate 2014 Antonio Parodi, pescatore quarantacinquenne, viene brutalmente sbalzato fuori dal suo gozzo durante una notte di tempesta e ritrovato artatamente incastrato tra le rocce prospicienti la Torre Saracena di Imperia, con un frammento di specchio intagliato a guisa di pugnale conficcato nel collo. …

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.