Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, inaugurato il “Ciccio” Ozenda: gli Orange tornano a casa fotogallery

Dopo lunghi mesi di lavori si è tenuta questa mattina l'intitolazione e l'inaugurazione del nuovo stadio comunale

Ospedaletti. Mesi di duro lavoro e sacrificio ripagati in un momento solo, storico, appassionante, che si è tenuto questa mattina e che ha visto l’intitolazione del nuovo stadio comunale a Claudio “Ciccio” Ozenda, storico presidente Orange dal quale, si potrebbe dire, è partita la parabola del sodalizio della Città delle Rose.

riviera24-Stadio comunale "Ciccio" Ozenda, l'inaugurazione ospedaletti barbagallo prete blancardi

Tanti tifosi, i ragazzi delle giovanili e della prima squadra – capolista nel campionato di Promozione -, il direttivo del presidente Luca Barbagallo e il sindaco Paolo Blancardi hanno partecipato al taglio del nastro e al primo, simbolico, calcio d’inizio della sfida tra vecchie glorie che ufficialmente riporta la società Orange a prender possesso del campo di Regione Margotta.

L’evento, organizzato dal responsabile tecnico organizzativo Vincenzo Stragapede, ha visto la partecipazione di oltre duecento persone.

Questo pomeriggio alle ore 15 la prima squadra sfiderà il Celle nel match che per l’occasione sarà ad ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.