Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi i funerali del piccolo Alessandro. Bordighera si prepara a dire addio al bimbo di 3 anni

Un'intera comunità in lutto

Più informazioni su

Bordighera. Avranno luogo alle 15 di oggi, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo a Sasso, frazione di Bordighera, i funerali di Alessandro Carassale, morto il 6 febbraio.

L’intera comunità di Sasso e non solo si appresta ad abbracciare la famiglia del piccolo in questo doloroso momento.
Alessandro, che tutti ricordano come un bimbo gioioso, dolce, buono e bellissimo, lascia la mamma Jessica e il papà Massimiliano, i nonni Gianni, Meri, Angelo e Maria, i bisnonni Vincenzo e Annunziata, tutti i parenti e gli amici che lo hanno amato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.