Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Lavoriamo per accogliere le richieste di tutti»: l’assessore Biale replica a Consiglio

L'esponente di Fratelli d'Italia aveva criticato l'azione dell'amministrazione comunale

Sanremo. Polemiche sullo spostamento dei banchi degli ambulanti nel periodo in cui il mercato annonario è sottoposto ai lavori di ristrutturazione.

Alle dure dichiarazioni di Antonino Consiglio di Fratelli d’Italia, replica l’assessore Barbara Biale: «Non stiamo correndo ai ripari da nessuna parte. Non si faccia credere che i commercianti dell’annonario e gli ambulanti sono tutti arrabbiati. Posso garantirle – l’assessore al commercio si rivolge a Consiglio – che abbiamo avuto tante attestazioni di gratitudine per quello che stiamo facendo.

Per quanto riguarda le regole dettate dal piano della sicurezza, stiamo lavorando per trovare una soluzione anche per i 25 operatori ambulanti che hanno i propri banchi nel lato posteriore dell’annonario e che sono stati più penalizzati dall’avvio dei lavori di ristrutturazione straordinaria.

Con le organizzazioni che li rappresentano c’è un costante contatto. Stiamo andando a dare soluzioni concordate con tutti, compresi coloro che hanno protestato per ottenere una posizione alternativa di piazza Eroi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.