Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia ospita il 1° raduno dei giovani calciatori per le categorie Esordienti 2006 e 2007 foto

E' stato organizzato dall'Asd Imperia in collaborazione con U.C. Sampdoria

Imperia. Nelle giornate di lunedì e martedì 18/19 febbraio, alla presenza dei responsabili della U.C. Sampdoria, si è svolto il I ° raduno dei giovani calciatori per le categorie Esordienti 2006, 2007.

Sono stati convocati, in base alle norme federali, circa sessanta ragazzi: trenta per la leva 2006 e trenta per la categoria 2007. Sotto l’occhio vigile dei professionisti della società blucerchiata, i ragazzi sono stati attentamente visionati sia sotto il profilo tecnico e tattico che sotto il profilo comportamentale.

Il responsabile Mariano Vacca si è dichiarato soddisfatto dello svolgimento del raduno e dell’impegno profuso dai
ragazzi considerando anche il fatto che si trattasse di una prima esperienza così impegnativa. Con l’occasione Mariano Vacca ringrazia a nome suo e della società, ASD Imperia, tutte le società che partecipanti al progetto permettendo la presenza dei loro tesserati. Il raduno è stata una bellissima esperienza da ripetersi al più presto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.