Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’assessore Volpe firma per il reddito di maternità foto

L'iniziativa prevede l'assegnazione di 1000 euro al mese per otto anni alle madri italiane

Imperia. C’è anche l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Imperia, Luca Volpe, tra i firmatari della proposta di legge del Popolo della Famiglia per l’introduzione del reddito di maternità. L’iniziativa prevede l’assegnazione di 1000 euro al mese per otto anni alle madri italiane che si occupano in via esclusiva dei figli.

“È una proposta che riafferma il valore fondamentale della famiglia nella nostra società come sancito dalla Costituzione”, commenta l’assessore Volpe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.