Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bimba si rompe una gamba al Parco Urbano. Trasportata al Gaslini

La bimba è stata soccorsa dai volontari della Croce Bianca di Imperia insieme con il personale sanitario del 118

Imperia. Una bambina di sei anni, residente a Imperia, si è procurata un trauma a una gamba mentre giocava al Parco Urbano, dove la piccola si era recata insieme a un familiare. E’ successo intorno alle 16,30. La bimba è stata soccorsa dai volontari della Croce Bianca di Imperia insieme con il personale sanitario del 118.

E’ stato poi allertato l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco che ha trasportato la piccola paziente all’ospedale Gaslini di Genova.

Stando a quanto ricostruito finora, la bambina si sarebbe fatta male utilizzando un gioco in modo improprio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.