Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con trattore e carovana in viaggio verso l’India, Marc Jardin fa tappa a Ventimiglia

Gli è stato vietato di accedere a Monaco

Più informazioni su

Ventimiglia. Non è passato inosservato il passaggio nella città di confine del francese Marc Jardin, partito dal sud-est della Francia alla volta dell’India a bordo di un trattore Massey Ferguson del 1958 che traina una carovana.

L’avventuriero, originario dell’Ardèche, ha dovuto bypassare il Principato di Monaco, che gli ha vietato di transitare sulle sue strade. Ma il viaggio di Marc è continuato e nel pomeriggio è stato avvistato a Ventimiglia, in corso Genova.

IL VIDEO https://www.facebook.com/vincent.vincenzo.144/videos/537607356727025/

[Foto Vincenzo Condina]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.